Ravens Imolese U19 alla ricerca della prima W

Dopo la sconfitta netta con Ferrara e quella di misura contro Ancona i Ravens cercano la prima vittoria nella sfida interna contro i Vipers Modena.
I Modenesi sono ancora alla ricerca della prima vittoria proprio come gli Imolesi e si preannuncia una sfida senza esclusioni di colpi per agguantare la prima vittoria stagionale.

Ravens che dovranno fare a meno di 4 giocatori che hanno subito infortuni nelle prime partite, tre dei quali purtroppo hanno già finito la loro stagione.

Romagnoli CB #28 e Costan LB #52

Abbiamo fatto quattro chiacchiere in merito alla partita con Andrea Salvinni allenatore dei Defensive back.

Ciao Andrea come va questa tua esperienza da coach?

Ciao, quella da coach per ora si sta dimostrando un’ esperienza molto positiva, e vedere i ragazzi che migliorano giorno dopo giorno è molto appagante.
Sicuramente essendo alle prime armi come allenatore ho ancora tanto da imparare ma cerco sempre di trasmettere ai ragazzi tutto quello che posso, sia a livello tecnico, che a livello di attitudine mentale, dopo tutto loro sono il futuro della nostra squadra.

Dopo i miglioramenti visti nella partita contro Ancona, cosa ti aspetti dai ragazzi domenica?

Abbiamo avuto un inizio di campionato difficile. A mio parere contro Ferrara siamo stati vittime dell’ inesperienza che ci ha bloccato notevolmente, ma contro Ancona siamo rimasti più tranquilli in campo e anche in sideline, riuscendo giocare una bella partita, con qualche errore di troppo, ma combattuta fino alla fine.
Per i Vipers abbiamo lavorato molto e i ragazzi sono molto carichi, sono convinto che abbiamo tutte le carte in regola per fare un’ ottima partita e toglierci grandi soddisfazioni.

Questa stagione è stata macchiata nelle prime partite da alcuni infortuni, credi che il roster riuscirà a sopperire a queste assenze?

Si purtroppo abbiamo avuto alcuni infortuni importanti, ma fortunatamente quest’ anno abbiamo un roster piuttosto ampio che ci ha permesso di trovare subito aggiustamenti adeguati.

Grazie per il tempo e in bocca al lupo per domenica.

Grazie a te e a tutta la società.
Crepi il lupo!

Andrea Salvinni, Defensive Back Coach

Vi aspettiamo numerosi per sostenere i giovani Ravens.

Kick off ore 14.30 presso il Centro Tecnico Bachilega, non mancate.

Ciarlariello Mattia,
Ufficio stampa Ravens

Seguici Su Facebook

Leave a Reply