Coaching staff, QB coach!

Coaching staff, QB coach!

Continuano le interviste ai membri del coaching staff dei Ravens Imola, che nel weekend se la vedranno con i Barbari, in una impegnativa trasferta a Roma.

Oggi è il turno dell’ assistant coach, nonchè QB coach e fondatore della squadra Enrico Brazzi.

-“Enrico, parlaci del tuo approdo nel mondo della palla ovale…”

-“Dopo una decina di anni passati a giocare a basket a livello giovanile, cercavo uno sport che mi desse nuovi stimoli. Un amico mi fece vedere una VHS di un Super Bowl tra Denver Broncos e Atlanta Falcons, e da quel momento decisi di voler giocare a football. A Imola non esisteva una squadra, quindi ne fondai una!”

-“Dicci due parole sulla tua storia da giocatore e da allenatore.”

-“Ho iniziato a giocare nel 2002, e per la maggior parte della mia carriera ho vestito i colori dei Ravens, ma ho vestito anche la maglia dei Duchi Ferrara a livello giovanile, dei Titans Romagna in seconda divisione e dei Warriors Bologna nel campionato IFL; sempre e solo come Quarterback. Come allenatore inizia nel 2008 con la prima giovanile dei Ravens, e da li non ho più smesso.”

 

-“Cosa ne pensi della nuova sfida che affronterete?”

-“Non vedevo l’ ora che Imola iniziasse a giocare a 11, ci saranno belle sfide e sono contento di affrontare squadre come Barbari e Hogs. Il campionato di dirà di che pasta siamo fatti!”

-“Obbiettivi per la stagione?”

-“Il mio obbiettivo è far sì che il mio reparto giochi al meglio delle proprie capacità… e far capire ai ragazzi cosa vuol dire vestire la maglia dei Ravens!”

 

Leave a Reply