Cinquina per i Ravens

Cinquina per i Ravens

Questa Domenica è andata in scena la prima delle due sfide della fase a orologio dei Ravens Imola che, a Riolo Terme, hanno sfidato per la seconda volta in questa stagione i Berserk.

img_9280

Sotto un cielo che nella prima parte della partita ha regalato un bel sole primaverile, gli imolesi, che con il loro record di 4 Win e 0 Loss partono con il favore del pronostico, si aggiudicano la possibilità di giocare il primo drive in attacco che si conclude con un Td su corsa del runningback Cattabriga con successiva trasformazione da 2 punti del numero 43 Manuel Masi; nonostante gli sforzi, i successivi drive offensivi dei riolesi non mettono punti sul tabellone, grazie anche all’ottima prova del defensive back Filippo Brunori, mentre l’attacco viola-oro riesce ripetutamente, e con diversi giocatori, a varcare la linea dell’end zone prima con Raffini (poi uscito per infortunio) su pass del QB Brazzi, col giovane runningback classe ’98 Simone Cannata, poi è stato il turno prima di Manuel Masi, che riceve un TD pass di 60 yard del solito Brazzi, poi del Fullback Iacopini che con una corsa di potenza per 12 yard segna il 34-0. Il quarantesimo punto degli Imolesi lo mette sul tabellone il veterano Sullalti con una corsa di 8 yard in end zone.

img_9220
Nell’ultimo quarto, la caparbietà e la determinazione dei Berserk viene premiata con un TD del WR Santandrea su pass del n 12 Mongardi (TD poi non trasformato).

Negli ultimi secondi c’è poi spazio per il secondo TD del runningback Cannata che con una corsa da 12 yard porta il risultato finale sul 6-47 (trasformazione del kicker Fonsetti).

Ora i Corvi dei coach Gasparri e Masi, sono attesi Sabato 21 Maggio alle ore 16:00 al Centro sportivo Bacchilega di Imola, per l’ultima e decisiva sfida del girone contro i cavalieri nero argento dei Knights Sant’Agata; le due squadre (che si sono già affrontate la prima giornata) si giocano la testa del girone, quindi la possibilità di avere un accoppiamento favorevole nei successivi playoff.

Appuntamento per la prossima partita sabato 21 maggio alle ore 16 presso il CS Bacchilega di Imola, dove i Ravens affronteranno i Knights Sant’Agata.

(Nelle foto Cannata, Iacopini e Cattabriga)

 

 

Leave a Reply